Le Terme: relax per la tua vacanza
La Toscana è una terra ricca di benefiche acque termali, un vero toccasana per la salute e la cura del corpo; a soli 10 minuti in auto dall’Hotel Certaldo, potete immergervi nel benessere delle Terme della Via Francigena: il nuovo stabilimento termale situato nel centro di Gambassi Terme ed inaugurato nel 2015.
Relax assicurato grazie al “cammino del benessere” dove troverete la piscina esterna aperta nella bella stagione, la piscina idromassaggio interna, continuando con la sauna soft finlandese ed il bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, la cascata di ghiaccio, docce refrigeranti, il fiotto d’acqua finlandese e per finire l’area relax interna ed esterna.
La cura della persona prosegue poi con la “Tana del bosco”: uno spazio intimo, in legno, dove poter ricevere trattamenti olistici ed ayurvedici, massaggi linfodrenanti, shiatsu, riflessologia plantare e thai stretching.
Nell’area della bellezza potrete continuare con i trattamenti viso/corpo anti age, massaggi tonificanti, fanghi anticellulite e tante altre coccole, mentre nell’area salute, grazie alle proprietà terapeutiche delle acque, vengono effettuate terapie inalatorie ed idropiniche.
Durante la stagione fredda le terme aumentano ancor di più il loro fascino…le vetrate lasciano intravedere l’esterno con tutta la magia dell’inverno mentre all’interno sarete coccolati in un ambiente caldo, accogliente e silenzioso … la perfetta conclusione di una giornata di escursioni in Toscana! Gli ospiti dell’Hotel Certaldo usufruiscono della convenzione con le Terme della Via Francigena per i percorsi olistici e sensoriali e l’area bellezza. Per l’accesso alle terme ed i vari trattamenti è consigliabile la prenotazione.